Notizie

SanDisk presenta la nuova memoria pSSD per netbook 9 Gennaio 2009

Al CES 2009 di Las Vegas, SanDisk ha presentato i nuovi drive allo stato solido di prossima generazione SanDisk pSSD basati su memoria flash (SSD) e pensati per supportare le crescenti esigenze di progettisti, produttori e utenti all’interno del mercato sempre più dinamico dei netbook.

Il nuovo SanDisk pSSD-P2 e SanDisk pSSD-S2 SSD si contraddistinguono per capacità e performance per netbook sempre migliori e che richiedono un sistema operativo strutturato.
Progettato per sostituzioni drop-in di drive hard-disk (HDD), il nuovo modulo SanDisk di seconda generazione ha un’interfaccia SATA per rispondere alle esigenze di progettazione dei nuovi netbook. L’interfaccia SATA offre stimoli significativi nelle performance, rendendo questi SSD più veloci rispetto agli HDD per quanto riguarda gli aspetti critici. Caricare e lanciare le applicazioni richiede metà del tempo rispetto a un HDD.

SanDisk pSSD per Netbook
SanDisk pSSD per Netbook
Disponibili a 8, 16, 32 e 64 gigabytes, i drive di seconda generazione SanDisk pSSD vengono offerti a un prezzo altamente competitivo, che li rende interessanti per terminali POS, stampanti, ATM e altre applicazioni per le quali gli utenti necessitano di funzionalità HDD caratterizzate da elevata affidabilità e a basso costo in base all’esatta capacità richiesta.
Ad esempio, l’SSD modulare da 32GB viene venduto allo stesso prezzo degli HDD da 2.5” a livello OEM.

di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra