Notizie

QKFone S3: il telefonino è finito sotto un Mercedes SLK 9 Settembre 2008

I cinesi oltre a diventare i maestri dell'hi-tech low cost, stanno pian piano assumendo anche il ruolo di leader nello svlluppo di prodotti per certi versi "assurdi", uno scettro appartenuto fin'ora agli ingegneri giapponesi.
Ne è una prova il QKFone S3 di Bonkers Mobile; a guardarlo dall'alto appare un modellino di Mercedes Benz SLK, con tutti i particolari curati e riprodotti fedelmente. Ma laddove ribaltassimo l'automobilina, scopriremmo con nostra grande sorpresa un piccolo telefono cellulare completo di tutto.

QKFone S3 di Bonkers Mobile
QKFone S3 di Bonkers Mobile


La particolarità del QKFone S3 sta nel fatto che la Bonkers mobile non si è limitata ad una fusione a freddo tra telefonino ed minicar, ma ha anche arricchito il primo con lettore MP3 e MP4. Ancora più curioso è poi il modo con cui l'hardware dello smartphone si è fuso con la carrozzeria della piccola Mercedes; ne sono un esempio le due batterie poste in luogo dei sedili, a cui si affiancano ben due slot per la SIM card.
Simpatiche anche le collocazioni del cavo USB e dello stylus per il touchscreen; il primo si trova nella zona della targa, mentre il secondo è mascherato ed a prima vista si confonde con i due finestrini laterali.

QKFone S3 di Bonkers Mobile


Per nostra grande sfortuna il QKFone S3 di Bonkers Mobile non sarà commercializzato nel mercato europeo; forse per il suo design davvero troppo "oltre" gli schemi attuali, o forse perchè ancora una volta, come in passato, la Bonkers Mobile utilizza in maniera illecita (senza autorizzazione) il marchio Mercedes.



di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra