Notizie

Nuovo ASUS AiGuru SV1: il videofonino Skype su Voip 19 Settembre 2008

Quando si parla di Voip, vi è tutt'ora una grande incertezza mista a grandi aspettative, dovute al fatto che questa tecnologia così rivoluzionaria e così promettente in termini di economicità ma che, complici gli operatori, continua a trovare forti ostacoli per una massiva commercializzazione.
Asus, un brand da sempre fuori dagli schemi ma sempre capace di fornire soluzioni di altissima qualità, presenta in questi giorni il nuovo AiGuru SV1, una videofonino sviluppato specificatamente per il Voip ed in particolare per il provider SIP più famoso, ovvero Skype.
La forma, assolutamente originale, si distacca dalle solite linee con cui siamo abituati a vedere i telefonini; fuori delle righe per esempio è lo schermo centrale da 7 pollici.

ASUS AiGuru SV1
ASUS AiGuru SV1


Il nuovo videofonino ASUS AiGuru SV1 non offre supporto di rete mobile ne UMTS ne GSM, ma si appoggia sulla connessione WiFi od Ethernet; una volta connessi è dunque necessario effettuare il log-in con le proprie credenziali Skype.
A questo punto l'utente può effettuare chiamate voce e video, gratuitamente se si contatta altri utenti Skype, altrimenti la tariffazione segue costi comunque più bassi rispetto alle offerte di un mobile o di un fisso, specie nelle chiamate internazionali.
Il nuovo ASUS AiGuru SV1, prenotabile a partire dal 18 settembre sarà invece acquistabile a partire dalla prima settimana di ottobre ad un prezzo di 249.95 euro.



di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra