Notizie

Apple iPhone 4, tutti i prezzi e le offerte di Vodafone 29 Luglio 2010

L'attesa è quasi finita, il nuovo iPhone 4 sta per arrivare in Italia. Dopo aver appreso i prezzi ufficiali che Apple ha riservato al mercato italiano, scopriamo l'offerta di Vodafone Italia.
I clienti con ricaricabile potranno acquistare il nuovo iPhone 4 a 659 euro (modello da 16GB) e 779 euro (modello da 32GB). L'iPhone 3G S 8GB è invece proposto a 539 euro.

I clienti con abbonamento potranno scegliere tra diverse offerte.

iPhone 4  16GB
iPhone 4 16GB
iPhone 4  32GB
iPhone 4 32GB
Con l'offerta smartphone è possibile avere iPhone con un contributo mensile e internet incluso fino a 2 GB.
La sottoscrizione dell'offerta prevede un contratto della durata di 24 mesi. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sarà richiesto il pagamento di un corrispettivo pari a 50 euro per iPhone 3GS 8GB, 100 euro per iPhone 4 16GB e 150 euro per iPhone 4 32GB più le rate residue del telefono.
Al momento della sottoscrizione dell'Offerta smartphone per iPhone, Mobile Internet verrà attivato in automatico. Superata la soglia mensile di 2 GB di traffico Internet, la tariffa sarà di 3 euro per 500 MB di traffico.

I clienti che passano a Vodafone mantienendo il proprio numero non pagano la Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi. L'offerta è valida con pagamento tramite Carta di Credito. Per iPhone 3GS 8 GB è richiesto un contributo iniziale di 5 euro che sarà restituito entro il terzo Conto Telefonico, per iPhone 4 16 GB e iPhone 4 32 GB sarà rispettivamente richiesto un contributo non restituito di 69 euro e 129 euro.

Con il piano Stile Libero New, abbinato all'Offerta smartphone, è possibile parlare a 9 cent al minuto verso tutti. Tariffa valida sul territorio nazionale. Scatto alla risposta 16 cent. Tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente del valore di 4,5 cent. Costo SMS di 12 cent.
Con Più Facile Extrasmall il contributo iniziale di iPhone 4 16GB è di 69 euro, mentre è di 129 euro per il modello da 32 GB. La rata mensile di 44 euro include: Mobile Internet, 100 minuti verso tutti e senza scatto, minuti illimitati verso un numero Vodafone.
Con Più Facile Small il contributo iniziale di iPhone 4 16GB è di 69 euro, mentre è di 129 euro per il modello da 32 GB. La rata mensile di 54 euro include: Mobile Internet, 200 minuti verso tutti e senza scatto, minuti illimitati verso un numero Vodafone.

Con l'offerta Più Facile Special Edition è possibile avere iPhone con un contributo iniziale a seconda del piano Abbonamento sottoscritto. I clienti che entro il 4 settembre 2010 attiveranno un piano Special Edition avranno un contributo mensile scontato del 50% per 12 mesi. Successivamente il cliente pagherà il costo pieno del contributo mensile.
La sottoscrizione dell'offerta prevede un contratto della durata di 24 mesi. Per la modalità Abbonamento, in caso di recesso anticipato o di cambio Piano (verso un Piano con contributo mensile inferiore o senza contributo) prima di 24 mesi è previsto un corrispettivo pari a 150 euro per il Medium con iPhone 3GS 8 GB e iPhone 4 16 GB e a 300 euro in tutti gli altri casi.

I Piani Large e Top Club sono attivabili solo con Carta di Credito.
Tutte le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione. Oltre la soglia di minuti inclusi le chiamate hanno un costo di 29 cent al minuto senza scatto alla risposta.
Per tutti i clienti che attiveranno uno dei Piani Più Facile è prevista una tariffa speciale sugli SMS di 12 cent che sarà notificata con un SMS di avvenuta attivazione. In attesa di tale conferma il costo degli SMS sarà di 15 cent. Per il Piano Più Facile Top Club il costo degli SMS è di 12 cent. Gli SMS oltre la soglia saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario o al costo previsto da eventuali promozioni attive. Gli MMS sono tariffati a 50 cent.

Al momento della sottoscrizione di un Piano Abbonamento, l'opzione Mobile Internet per la navigazione in Internet su iPhone per 2 GB di traffico verrà attivata in automatico. Per il piano Top Club Mobile Internet è incluso, per i piani Medium e Large è attivato al costo di 10 euro al mese.

di Telefonino.net Redazione

Contenuti Extra