Notizie

Acer Tempo M900 sfida il Nokia N97 e l'HTC Touch Pro2 18 Febbraio 2009

Per chi ha bisogno di accedere a e-mail e file in qualsiasi momento, Acer Tempo M900 è un dispositivo mobile ideale.

Acer Tempo M900
Acer Tempo M900
Acer Tempo M900 consente di tenere traccia di tutte le attività e di accedere a contatti e file grazie alla sincronizzazione con il notebook o il desktop computer. Acer M900 è uno smartphone pensato per gli utenti più esigenti che, grazie alla tastiera QWERTY completa, permette di scrivere e-mail e documenti in totale mobilità.

Acer M900
Acer M900
Acer M900
Acer M900
Acer Tempo M900 dispone di Windows Mobile 6.1 Professional, Outlook Mobile e-mail e Office Mobile (Word, Excel e Powerpoint) preinstallati, per consentire di operare con la massima efficienza anche fuori dal proprio ufficio.
Il sistema di connettività HSDPA consente un rapido trasferimento dei dati e l’ampio touchscreen WVGA da 3,8 pollici migliora sensibilmente l’esperienza di navigazione.

Acer M900
Acer M900
Acer M900
Acer M900
Un sensore a impronte digitali integrato garantisce la sicurezza dello smartphone e semplifica la gestione delle password.
Acer Tempo M900 è provvisto di GPS, radio FM, registratore vocale, comando vocale, memoria espandibile e una fotocamera da 5 megapixel con flash.

Il nuovo Acer Tempo M900 sarà disponibile in Italia a partire dal mese di marzo al prezzo di 549 euro.
Segui in diretta le novità annunciate al GSMA Mobile World Congress 2009.

Acer M900
Acer M900


di Telefonino.net Redazione
Altre Notizie Su:

Contenuti Extra